Vinci la Playstation 5 sfidando Bruno Pizzul! Vista la difficoltà di trovare la console next generation di casa Sony, questo concorso organizzato dalla filiale italiana della multinazionale nipponica sarà davvero partecipatissimo!

In occasione della PS5 Super Cup, nuovo nome della Supercoppa Italia che si giocherà tra Juventus e Napoli, vincitrici rispettivamente dell’ultimo campionato della Serie A e dell’ultima edizione della Coppa Italia, il prossimo mercoledì 20 gennaio alle 21 allo Stadio Fratelli d’Italia di Reggio Emilia (diretta TV su Rai 1), Sony Interactive Italia ha lanciato un interessantissimo contest.

Mettiti in gioco come le finaliste della PS5 Supercup: carica un video di 30 secondi con la telecronaca di un tuo gameplay, fatta con un titolo giocato su console Playstation. Potresti vincere una PlayStation 5 e altri fantastici premi da non perdere! Partecipa al contest, prenderai parte a un’estrazione finale e potresti vincere una Console PlayStation 5 e altri premi speciali!

Cerchi ispirazione per il tuo filmato? Guarda come l’indimenticabile e sempre amatissimo telecronista Bruno Pizzul si è cimentato in una telecronaca speciale nel filmato a fine post.

Per partecipare e per tutti i dettagli del contest non dovete fare altro che cliccare qui ed in bocca al lupo se vorrete partecipare al contest!

Se poi volete anche sapere perché secondo la nostra opinione è fondamentale avere una TV HDMI 2.1 con le nuove console, a cominciare ovviamente proprio da Playstation 5 ma anche per Xbox Serie X di casa Microsoft, potete leggere la nostra guida a riguardo semplicemente cliccando qui.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram.

Vinci la Playstation 5 di Sony sfidando Bruno Pizzul: il video per cercare ispirazione!