Date Giochi Playstation 5: arrivano molte novità da un nuovo trailer che Sony ha rilasciato in occasione del CES in versione digitale quest’anno.

Alla fine del filmato rilasciato in occasione dell’evento e che potete vedere nella parte bassa dell’articolo, sono presenti giorno esatto o periodo di rilascio di vari titoli.

Eccoli in dettaglio:

Hitman III – Gennaio 2021
Returnal – 19 Marzo 2021
Kena: Bridge of Spirits – Marzo 2021
Solar Ash – Giugno 2021
Little Devil Inside – Luglio 2021
Ghostwire: Tokyo – Ottobre 2021
Stray – Ottobre 2021
Ratchet & Clank: Rift Apart – 2021 ancora generico
Horizon Forbidden West – 2021 ancora generico
Project Athia – Gennaio 2022
Pragmata – 2023 (annunciato in precedenza per il 2022)

Il grande assente di questa lista è indubbiamente il racing simulativo attesissimo Gran Turismo 7, annunciato in precedenza da Sony in uscita entro la fine di quest’anno (2021). L’assenza da questa lista è segno già di un ritardo o si tratta solo di una “svista” per via del fatto che GY7 non è presente all’interno del filmato?

Ovviamente in rete la preoccupazione cresce tra i fan della serie visto che ogni uscita del brand (o quasi…) è stata ripetutamente rinviata e si teme che possa accadere qualcosa di simile anche Gran Turismo 7. Non appena Sony rilascerà qualche informazione in più in merito ovviamente vi proporremmo tutti gli aggiornamenti del caso some sempre sulle pagine di PlayNextGen by ItaliaTopGames!

Tra gli assenti, fra i titoli però multipiattaforma, c’è anche Resident Evil Village almeno per il momento atteso sempre nel corso del 2021. Almeno per il momento…

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram.

Date Giochi Playstation 5: Il Trailer Ufficiale che ha svelato le nuove Info!