Hitman 3 è stato annunciato anche da questo sito come la prima uscita di peso dell’industria videoludica nel nuovo anno e sembra non affatto delude le attese visto che secondo i voti dei siti specializzati italiani è davvero un titolo da non perdere e da prendere sin dal day one fissato per mercoledì 20 gennaio. A confermarcelo è la scheda del gioco su ItaliaTopGames che da oltre 12 anni aggrega le recensioni dei principali portali specializzati in gaming del nostro paese.

Hitman 3 attualmente, dopo 9 recensioni aggregate, ha una media voto di 8.4: i voti più bassi non scendono sotto l’8 mentre The Games Machine e Gamereactor si spingono fino ad una votazione di 9.

Il videogame di IO Interactive di cui vi avevamo già parlato qui come prima grande uscita del 2021, viene descritto da TGM come “un’opera senza eguali nel panorama videoludico moderno” mentre Gamereactor sottolinea invece che “Hitman 3 è uno dei, se non il migliore, gioco della serie che abbiamo mai avuto la fortuna di provare fino ad oggi.”.

E voi prenderete Hitman 3 disponibile da mercoledì 20 gennaio magari per Playstation 5 dove, grazie alla presenza della versione PS4, potrete anche giocare con Playstation VR?

Ricordiamo infine che il team danese di IO Interactive, dopo Hitman 3, ha già annunciato il suo prossimo progetto: un videogame dedicato all’agente segreto più famoso del mondo, 007. Un progetto di cui al momento non si sa ancora nulla ma che già destato tantissimo interesse da parte dei videogiocatori di tutto il mondo!

Prima di lasciarvi alla visione della nostra video news dedicata ad Hitman III, vi ricordiamo che vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram.

Hitman 3 un titolo da non perdere? Sembra proprio di si!