Resident Evil Village Playstation5: Informazioni Ufficiali esaltanti provenienti direttamente dalla pagina ufficiale del gioco su Playstation Store.

Nella pagina del quasi certo nuovo best seller di casa Capcom che potete raggiungere cliccando qui, si può infatti leggere, oltre alla conferma dell’uscita prevista entro il 2021, che Resident Evil Village su Playstation 5 girerà in 4K con il ray tracing attivato. 

REV sfrutterà anche il velocissimo hard disk di Playstation 5 con “caricamenti istantanei” per ricominciare la nostra avventura esattamente nel punto dove avevamo lasciato.

Resident Evil Village Playstation5 sfrutterà altre tre caratteristiche della console next gen di casa Sony. In primis infatti i grilletti adattivi ci faranno percepire il peso e la resistenza del grilletto dell’arma per un’esperienza ancora più immersiva mentre i feedback aptico simulerà la sensazione di sparare con una pistola vera con il feedback aptico.

Resident Evil Village Playstation5: Esperienza Sonora 3D

Per chi avrà cuffie compatibili con le possibilità date dal Tempest 3D AudioTec, il gioco ci “immergerà nella musica e nei suoni creati ad arte per dare vita all’atmosfera da horror di sopravvivenza. L’audio 3D amplifica l’esperienza facendoti sentire suoni da brivido provenienti da ogni direzione.”

Insomma, se non sono info ufficiali esaltanti queste non sappiamo davvero cosa potevamo sperare di più!

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 e per dire la vostra commentando i nostri post, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.