Playstation 5 2021. Con il nuovo anno non si ferma di certo la ricerca di milioni di gamer in ogni part del mondo per la nuova console di casa Sony. Nonostante il lancio record di Playstation 5 rispetto alle generazioni precedenti, non è mai stata così alta ed insoddisfatta la richiesta per una macchina da gioco nella storia dell’industria del gaming.

Oramai gli avvistamenti di PS5 stanno diventando come quelli degli oggetti volanti non identificati e su Twitter stanno nascendo account dedicati esclusivamente al tema.

Dunque per il nuovo anno il primo avvistamento parla di scorte in arrivo in Europa già in questa settimana con le console disponibili dalla prossima ovvero nella settimana che comincia dall’11 gennaio.

Playstation 5 2021 – C’è ancora da attendere per tanti…

La notizia non è affatto ufficiale e non si sa neppure quanto questi stock siano numerosi. C’è pure la probabilità che queste Playstation 5 in arrivo siano destinate a chi abbia avuto modo di prenotare la console nel 2020 e dunque la disponibilità negli ecommerce come Amazon e nei negozi reali sia praticamente nulla anche perché questo “avvistamento” è riferito soprattutto alla Gran Bretagna che dopo la Brexit fa un po’ mercato a sé rispetto al resto dell’Europa.

Insomma, almeno per il momento bisogna armarsi di santa pazienza e aspettare tempi migliori. Il fatto comunque che Sony sia dismettendo molte catene di montaggio per la produzione di Playstation 4 e le stia riconvertendo a PS5 ci fa ben sperare nella disponibilità della nuova macchina da gioco in tempi più rapidi.

Infine un caro ringraziamento a Davide Deidda per la segnalazione.

Di certo invece c’è che in questo 2021 la prima grande produzione destinata (anche) a Playstation 5 è Hitman 3 in arrivo nelle prossime settimane. Se ne volete sapere di più sul nuovo capitolo della avventure di Agent 47, non dovete fare altro che cliccare qui.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram.