Hitman III è indubbiamente il primo videogame tripla A che arriverà nel 2021. L’uscita infatti del gioco (qui il sito ufficiale) è davvero imminente visto che sarà disponibile dal 20 gennaio ovviamente per Playstation 5 ma anche per PS4, Xbox One, Xbox Serie X|S e pure, a sorpresa, su Nintendo Switch e Google Stadia.

Hitman III includerà anche la possibilità di essere giocato in realtà virtuale, cosa possibile anche su Playstation 5 tramite Playstation VR con l’apposito adattatore che si può richiedere direttamente a Sony in modo del tutto gratuito. Attenzione però: per giocare in realtà virtuale, bisognerà far girare il titolo in versione PS4 tramite retrocompatibilità: i programmatori di IO Interactive hanno già confermato che in ogni edizione del gioco per PS5 (digitale o fisica che sia) sarà anche presente la versione PS4 proprio per questa ragione.

Ancora una volta il protagonista del nuovo capitolo dell’amatissima serie sarà l’Agente 47 che continuerà la sua lunga strada per vendicarsi di tutti coloro che hanno fondato Providence. Questo capitolo dovrebbe anche segnare la fine di questi eventi per poi iniziare un nuovo corso.

A fine post potete gustarvi l’opening cinematic del gioco di oltre due minuti. Da premere play a patto che ovviamente non vogliate alcun tipo di anticipazione su quando inizierete a giocare dal prossimo 20 gennaio!

Ricordiamo infine che il team danese di IO Interactive, dopo Hitman 3, ha già annunciato il suo prossimo progetto: un videogame dedicato all’agente segreto più famoso del mondo, 007. Un progetto di cui al momento non si sa ancora nulla ma che già destato tantissimo interesse da parte dei videogiocatori di tutto il mondo!

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram.

Hitman III – Opening Cinematic | PS5, PS4, PS VR