Lupi Mannari su PS5 ad inizio 2021! Werewolf: The Apocalypse – Earthblood arriva infatti il 4 febbraio del prossimo anno ed abbiamo un lungo video gameplay da mostrarvi alla fine dell’articolo.

La produzione di Nacon sviluppata da Cyanide è il  primo gioco action-RPG adattato dall’omonimo franchise horror ed oltre che su Playstation 5, verrà reso disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (Epic Game Store).

Julien “Patch” Desourteaux, Game Director del team transalpino, fornisce una panoramica sullo sviluppo del gioco e sulle sue radici in World of Darkness – un universo di storie condivise in cui esseri soprannaturali si aggirano nascosti alla vista dell’uomo.

La sfida più grande per Cyanide è stata l’implementazione di tutte le meccaniche di un RPG d’azione: progettare i sistemi di combattimento, bilanciare gli effetti, lavorare su diversi tipi di animazioni e altro ancora. Quando il protagonista, Cahal, passa alla sua forma Crinos, i giocatori devono sentirsi come un predatore bestiale. Così, è stato implementato un sistema di “stato” in modo che i giocatori possano passare dall’agilità alla ferocia a seconda della situazione.

Sarà un 2021 dunque molto positivo per gli amanti dei videogames horror visto che oltre a Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, il titolone in arrivo è Resident Evil Village, il nuovo capitolo della serie amatissima di casa Capcom. Ma ci sarà indubbiamente modo di tornarci in altri post. Ora godiamoci il lungo gameplay del titolo Nacon!

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 e per dire la vostra commentando i nostri post, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Lupi Mannari su PS5 – Werewolf: The Apocalypse – Earthblood – Gameplay