Postazione Gran Turismo 7? Volete giocare il prossimo capitolo della serie racing in uscita ESCLUSIVA su Playstation 5 nel 2021 (incrociamo le dita perché non ci siano ritardi…) in modo così realistico che vi viene l’istinto di allacciarvi la cintura di sicurezza mentre cercate di battere gli avversi davanti alla TV?

Allora ci sono buone notizie per voi visto che Trust proprio in queste ore ha presentato due nuove proposte per postazioni racing. Sono infatti in arrivo il nuovo sedile con postazione GXT 1155 Rally Racing Simulator Seat e il Seat Adapter GXT 1150 Pacer Racing.

Postazione Gran Turismo 7 – Le due proposte firmate Trust

Il sedile con postazione GXT 1155 Rally Racing è realizzato in una speciale schiuma ad alta densità e rivestito in un’ecopelle di ottima finitura. La comodità e la qualità costruttiva, unite a un assetto sportivo, garantiscono un ottimo feeling in termini di ergonomia e performance durante le sessioni di gioco anche più impegnative. Il sedile  include un supporto universale per pedaliera e volante, che consente agli appassionati di adottare il set che più preferiscono personalizzando la propria esperienza di gioco. Il sedile GXT 1155, infine è dotato di una struttura totalmente ripiegabile che permette di riporla comodamente dopo l’utilizzo. Il sedile con postazione GXT 1155 Rally Racing Simulator Seat è disponibile a un prezzo consigliato di 359,99€

GXT 1150 Pacer Racing è stato invece progettato per trasformare qualsiasi sedia da ufficio o da gaming in una postazione da racing. L’adattatore, sviluppato partendo da un solido telaio in acciaio, è composto da due basi con superficie tramata compatibili con praticamente ogni tipologia di volante, pedaliera e cambio.L’adattatore, è facilmente smontabile da qualsiasi sedia a cui viene applicato, per poi essere comodamente ripiegato e riposto, evitando di occupare spazio quando si è terminata la sessione di corsa. Il costo è di 159.99 euro.