Gran Turismo 7 Esclusiva Playstation 5: grazie ad uno spot che potete vedere a fine post, ora la notizia è davvero ufficiale.

Sony ha infatti rilasciato un nuovo spettacolare trailer per vari titoli Playstation 5. Nel video chiamato “New and Upcoming Games | PS5” per ogni gioco che compare, c’è la disponibilità del gioco per le varie piattaforme e quando arriva il turno di Gran Turismo 7 si può leggere bene in evidenza “Playstation 5 Exclusive” a differenza ad esempio di Horizon Forbidden West che invece verrà rilasciato anche su Playstation 4 così come già avvenuto con Spider-Man Miles Morales.

Gran Turismo 7 dunque sarà una delle grande esclusive assolute in arrivo su Playstation 5 dopo le prime due rilasciate al day one della console ovvero Demon’s Souls, il bellissimo remake del gioco uscito inizialmente su Playstation 3, oltre che Astro’s Playroom, il bellissimo gioco in regalo, già installato sull’SSD della console, che mette in luce soprattutto le nuove fantastiche possibilità offerte dal pad di PS5, il DualSense.

Ovviamente da parte dei fan della serie di Gran Turismo, c’è una grandissima attesa per GT7: il fatto che il gioco sia esclusivamente next gen darà modo agli sviluppatori di poter utilizzare senza limiti la maggiore potenza di PS5 senza dover fare i conti con un porting su PS4.

L’unico aspetto ancora “nebuloso” è quando sarà disponibile il gioco: attualmente si parla di un generico 2021 senza specificare di più una possibile finestra di uscita. Ma visto che in passato vari capitoli della serie si sono fatti attendere a lungo, onestamente a noi andrebbe benissimo già il fatto che venga rispettato il rilascio entro la fine del prossimo anno!

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram.

Gran Turismo 7 Esclusiva Playstation 5 – La Conferma in Video