Esclusive Playstation 5 2021. Ricapitoliamo di seguito completamente la situazione sui giochi in arrivo il prossimo anno su PS5 con tutte le info ufficiali provenienti dal nuovo spot rilasciato da Sony nei giorni scorsi. Ovviamente a questi titoli nelle prossime settimane e mesi si potrebbero affiancare ulteriori produzioni ma attualmente la situazione di giochi in esclusiva totali o temporali o console è la seguente. Per quanto riguarda invece la disponibilità della console, attualmente non si registrano ulteriori novità significative purtroppo…

Horizon Forbidden West: uscita entro il 2021. Sarà disponibile anche su Playstation 4

Gran Turismo 7: esclusiva Playstation 5 totale in uscita nel 2021

Deathloop: Esclusiva Console Playstation 5 per 12 mesi dopo l’uscita nel 2021. Il gioco al day one sarà disponibile anche su PC (situazione simile a quella di Godfall)

Project Athia: Esclusiva Console Playstation 5 per 24 mesi dopo l’uscita non confermata per il 2021 attualmente (molto probabile che il titolo arriverà successivamente). Il gioco al day one sarà disponibile anche su PC (situazione simile a quella di Godfall)

Ghostwire Tokio: Esclusiva Console Playstation 5 per 12 mesi dopo l’uscita entro il 2021. Il gioco al day one sarà disponibile anche su PC (situazione simile a quella di Godfall)

Ratchet & Clank Rift Apart: Esclusiva Playstation 5 totale in uscita nel 2021

Destruction All Stars: esclusiva Playstation 5 totale in uscita nel 2021. Il gioco sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati di Playstation Plus.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato da cui abbiamo estrapolato tutte queste interessanti info, vi ricordiamo che vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram.

Esclusive Playstation 5 2021 – Il nuovo video ufficiale di Sony per i Giochi Playstation 5