Fifa 21 PS5 Neve a Stamford Bridge per Chelsea PSG. Simuliamo una semifinale di Champions League con una inaspettata nevicata primaverile!

Ancora un filmato per Fifa 21 su Playstation 5 e così dopo avervi raccontato come funziona il DualSense ed il suo feedback tattile ed i grilletti adattivi nel calcio firmato da EA Sports, stavolta simuliamo una partita di Champions League, una semifinale tra Chelsea di Haverz e Timo Werner ed il Paris Saint Germain delle tante stelle come Neymar, Mbappè e Mauro Icardi, con una nevicata decisamente fuori stagione anche per Londra! Belli anche i cori che arrivano dalle gradinate dello stadio, bei ricordi del calcio reale che speriamo presto di poter tornare a vivere in futuro più prossimo possibile.

Vi ricordiamo come sempre, che Fifa 21 è gratuito per Playstation 5 se già possedete la versione Playstation 4. Basta andare nello store della console, più esattamente nella scheda del gioco di Electronic Arts e troverete la possibilità di scaricare il gioco in versione next gen gratuitamente. Lo stesso avviene su Xbox Serie X ovviamente se avete in precedenza acquistato la versione Xbox One. L’opportunità è valida fino all’uscita di Fifa 22 quindi avete a disposizione ancora qualche mese.

Vi ricordiamo anche come il filmato che potete vedere di seguito proviene dal canale YouTube di ItaliaTopGames, dove tutti i giorni trovate nuovi filmati, notizie e novità principalmente sui videogiochi di calcio ma ovviamente non solo!

Per una console next gen poi consigliamo caldamente una TV Next Gen ovvero con porta HDMI 2.1. In questo articolo abbiamo spiegato il perché è importante questo standard mentre in quest’altro post vi abbiamo raccontato quale TV abbiamo scelto per Playstation 5.

Vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram.

Fifa 21 PS5 Neve a Stamford Bridge per Chelsea PSG