Fifa 21 Video PS5 questa volta dedicato al derby di Milano giocato sotto la pioggia in una serata invernale e con gli spalti completamente gremiti come un tempo. Immagine che ci auguriamo presto di poter tornare a vedere anche nel mondo reale e non solo in un videogame per quanto bello con la risoluzione di 4K ed ovviamente con 60 fotogrammi al secondo.

Come dovreste già sapere, Fifa 21 è diventato next generation (gratuito per chi aveva già il titolo su Playstation 4 o Xbox One) addirittura con un giorno d’anticipo e giochiamo subito su Playstation 5 il Derby di Milano tra rossoneri e nerazzurri. Tra le novità di questo upgrade di nuova generazione, ci sono le cutscene iniziali (in questo caso gli arrivi delle squadre in pullman ma ogni volta possono essere differenti) che vogliono creare maggiormente l’atmosfera prima dell’inizio del match e l’implementazione dei comandi esclusivi del Dualsense di Playstation 5.

Sull’implementazione del Dualsense però realizzeremo un video ad hoc che vi proporremo come sempre sulle pagine di PlayNextGen. Tra l’altro nel filmato potete vedere ovviamente Zlatan Ibrahimovic che qualche giorno fa ha ricevuto un tapiro d’oro da parte di Staffelli di Striscia La Notizia per la questione che lo vede contrapposto ad EA Sports sui diritti d’immagine.

Per una console next gen poi consigliamo caldamente una TV Next Gen ovvero con porta HDMI 2.1. In questo articolo abbiamo spiegato il perché è importante questo standard mentre in quest’altro post vi abbiamo raccontato quale TV abbiamo scelto per Playstation 5.

Vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram.

Ma ora è tempo di Luci a San Siro… Next Gen! Buona visione del filmato!

Fifa 21 Video PS5: Giochiamo il Derby di Milano Next Generation!