GUARDA QUI LA PARTITA IN 4K DI FIFA 21 PLAYSTATION 5 TRA LIVERPOOL E PSG

Fifa 21 Nuova Generazione ovvero Playstation 5 ed Xbox Serie X è disponibile per il download gratuito (ovviamente se avete rispettivamente le versioni PS4 e Xbox One) in anticipo rispetto a quanto previsto.

EA Sports aveva infatti annunciato che il gioco sarebbe stato disponibile soltanto da venerdì 4 dicembre ma già da ora abbiamo potuto iniziare il download del gioco su Playstation 5 che pesa poco più di 40 giga anche se ne bastano invece poco più di 11 per iniziare a giocare (probabilmente solo una modalità esibizione)

C’è una grandissima attesa per Fifa 21 Nuova Generazione visto che si tratta in assoluto del primo calcio next gen (per Pro Evolution Soccer bisognerà aspettare l’anno prossimo con PES 2022) ed inoltre la curiosità per il gioco su Playstation 5 è ancora maggiore in merito all’implementazione delle caratteristiche esclusive del DualSense su cui Electronic Arts è spesso tornata come qualcosa di davvero unico e specifico e che noi non vediamo l’ora di provare. Nel comunicato ufficiale, la software house nord americana parla della possibilità di sentire tramite il pad la stanchezza dei giocatori ed altre caratteristiche saranno esclusive della versione Playstation 5

Vi terremo aggiornati a riguardo già nella giornata di oggi con il Network di ItaliaTopGames che realizzerà filmati gameplay e vi proporrà anche i primi feedback sull’utilizzo del DualSense in un videogioco di calcio. Vi aspettiamo dunque sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

Per una console next gen poi consigliamo caldamente una TV Next Gen ovvero con porta HDMI 2.1. In questo articolo abbiamo spiegato il perché è importante questo standard mentre in quest’altro post vi abbiamo raccontato quale TV abbiamo scelto per Playstation 5.