Playstation 5 Amazon Spedizioni partite! Se siete tra i fortunati ad aver prenotato la console a settembre sul sito del gigante del commercio elettronico ci sono eccellenti notizie.

Amazon nella giornata di oggi, mercoledì 18 novembre, ha infatti comunicato di aver iniziato a spedire la console a chi l’ha prenotata in largo anticipo, prevedendo probabilmente la consegna in alcuni casi già dal day one ufficiale, giovedì 19 novembre ed in altri nei giorni successivi. Ricordiamo che in molte città Amazon consegna anche nel fine settimana, domenica compresa.

Playstation 5 Amazon Spedizioni partite… ma se io ancora non ho avuto modo di prenotarla?

Se non siete tra i fortunati che sono riusciti a prenotare la console con largo anticipo, c’è comunque un piccolo spiraglio da non sottovalutare: come dovreste infatti già sapere se avete letto il nostro articolo ed il successivo approfondimento di ItaliaTopGames, sempre domani, giovedì 19 novembre, Amazon avrà disponibili ulteriori Playstation 5 dalle ore 13.

Come scritto in entrambi articoli, non c’è alcuna informazione sulla quantità di console disponibili e sui tempi di consegna ma se volete provare ad approfittare del momento, noi vi consigliamo di piazzarvi davanti a questa pagina da qualche minuto prima delle 13 e refreshare il vostro browser ed avere la possibilità di accaparrarvi la quinta generazione di console Playstation! PlayNextGen.it vi fa i più grandi in bocca al lupo per l’impresa!

Per una console next gen poi consigliamo caldamente una TV Next Gen ovvero con porta HDMI 2.1. In questo articolo abbiamo spiegato il perché è importante questo standard mentre in quest’altro post vi abbiamo raccontato quale TV abbiamo scelto per Playstation 5.

Vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!