Fifa 21 PS5 Stadi e Mbappè in nuove immagini del calcio firmato EA Sports in arrivo il prossimo 4 dicembre  su Playstation 5 ed Xbox Serie X e Serie S con update gratuito rispettivamente da Playstation 4 ed Xbox One. Ovviamente il gioco sarà disponibile anche ex novo per chi non l’avesse comprato in precedenza ma in questo caso non sarà gratuito ma questo forse lo avevate già immaginato!

Dunque Electronic Arts, dopo le prime due immagini next gen di giocatori, oggi stuzzica ancora i nostri palati nell’attesa del 4/12 con ulteriori 3 immagini.

In una c’è un altro giocatore: è il ritratto “virtuale” di Kylian Mbappé Lottin, la giovane stella della nazionale francese, del Paris Saint Germain ed anche testimonial principale di EA Sports Fifa 21.

E poi finalmente vediamo anche due stadi in versione next gen: il Parc des Princes di Parigi, la “casa” del PSG per l’appunto e l’Anfield di Liverpool, fortino dei “Reds”, altra squadra partner del calcio di Electronic Arts che quest’anno ha pure in esclusiva la licenza delle due squadre milanese, l’Inter ed il Milan.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Fifa 21 PS5 Stadi PSG e Liverpool + Mbappè Immagini

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

NOVITA’: siamo anche su Telegram con il canale dedicato esclusivamente alle notizie su FIFA!