Esclusive 2021 Playstation 5. Il nuovo anno sarà ricco di esclusive per la console di casa Sony e da oggi sappiamo qualcosa di più. Nel filmato che potete vedere a fine post, uno spot ufficiale Sony dedicato proprio ai giochi in arrivo in esclusiva, si possono leggere infatti i periodi di uscita per alcuni dei titoli più attesi il prossimo anno.

E dunque, Gran Turismo 7 e Ratchet & Clank: Rift Apart arriveranno nella prima metà dell’anno senza specificare di più.  Quello che sorprende è indubbiamente Gran Turismo 7 visto che ogni release passata si è fatta davvero attendere moltissimo ma con PS5 sembra proprio che le cose cambieranno.

Per Horizon Forbidden West (che sarà disponibile anche su Playstation 4) invece l’attesa sarà più lunga visto che arriverà nella seconda metà del 2021.

Queste notizie interessano molto chi ha potuto prenotare Playstation 5, in versione full o digital, e potranno averla a casa dal prossimo 19 novembre. Tutti coloro che invece non hanno avuto modo di prenotarla, vorrebbero invece sapere da Sony quando sarà possibile acquistare la nuova console che, ricordiamolo, non sarà in alcun negozio in Italia disponibile se non si è prenotata in precedenza.

Nelle scorse settimane la multinazionale nipponica aveva parlato di nuovi stock in arrivo ma ad oggi non si è mosso nulla dall’annuncio. Speriamo che a breve qualcosa si muova altrimenti per tanti gamer sarà un Natale… senza next gen. Per il momento gustiamoci quanto meno il filmato che ha svelato i periodi di uscita di tre esclusive Playstation molto attese.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità ed i videogiochi in arrivo su Playstation 5 e per dire la vostra commentando i nostri post, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

Esclusive 2021 Playstation 5 – Ecco i periodi di uscita nel nuovo Spot Sony!