Playstation 5 contro Covid: Sony ha deciso ufficialmente che al day one la nuova console sarà disponibile soltanto online ma non nei negozi.

Come si può leggere nel post sul blog ufficiale Playstation: “il giorno del lancio (19 novembre) gli acquisti saranno disponibili unicamente tramite gli store online dei nostri rivenditori partner.”

Playstation 5 contro Covid: cosa fare dunque?

Dunque, se non avete prenotato la console in anticipo, NON andate nei negozi, la console non vi sarà venduta. Se l’avete anticipata, telefonate quanto prima al vostro rivenditore e prenotate il ritiro. Questo è il consiglio che dà Sony per avere la vostra console precedentemente prenotata.

E consigliamo di ascoltare le parole di Sony sia per il 19 novembre che più in generale: “Rimanete a casa, al sicuro”.

Attualmente comunque Playstation 5 che avrà un cavo hdmi 2.1 nella confezione, è introvabile ovunque, sia online che presso i rivenditori ed è destinata esclusivamente a chi ha prenotato la console con largo anticipo ed è stato anche fortunato visto che ad esempio su Amazon i preordini sono andati esauriti in pochi minuti.

Sony aveva in precedenza promesso nuovi stock di console disponibili ma ad oggi nessun rivenditore online ha fornito nuove disponibilità. Speriamo che le cose possano cambiare in fretta nelle settimane successive al day one.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 e per dire la vostra commentando i nostri post, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.