Playstation 5 Recensioni Videogiochi: sono apparse online le prime votazione per due titoli di Playstation 5 ed i giudizi sono molto positivi su tutti i portali nazionali ed internazionali.

I due titoli in questione sono Astro’s Playroom, il videogame gratuito esclusivo next generation già installato sull’SSD di Playstation 5 e Spider-Man Miles Morales.

Playstation 5 Recensioni Videogiochi – Votazioni dall’8 al 9!

Gamereactor ad esempio ha assegnato 9 al gioco in omaggio e che può considerarsi un vero e proprio volano per scoprire le novità del nuovo pad, il Dualsense scrivendo che “Astro’s Playroom è un gioco con una generosa dose di contenuti e beneficia di un design, di un gameplay e di un’attenzione ai dettagli eccellenti.” Se volete leggere la recensione completa non dovete fare altro che cliccare qui

Prende 9 anche Marvel’s Spider-Man Miles Morales sulle pagine di Gamesvillage dove possiamo leggere che “Marvel’s Spider-Man Miles Morales non poteva essere un biglietto da visita migliore per vivere una nuova entusiasmante avventura dell’arrampicamuri e per conoscere da vicino tutte le funzionalità tecniche di PlayStation 5, come le modalità “Fedeltà” e “Prestazioni” del gioco, che fissano rispettivamente il titolo a 30fps e a 60fps con alcune migliorie grafiche.” La recensione completa potete leggerla cliccando qui.

Anche altri siti e portali italiani hanno dato voti molto alti ad entrambi i titoli, mai sotto l’8 per intenderci. A questo punto non vediamo l’ora di leggere anche le recensioni per il remake di Demon’s Souls e poi speriamo presto di poter mettere anche noi le mani sulla console next generation di casa Sony!

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 e per dire la vostra commentando i nostri post, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!