Playstation 5 Concorso per vincerla! Visto che in tanti non sono riusciti a prenotarla ancora per il day one, almeno un fortunato (anzi due, come specificheremo in seguito nel dettaglio), potrà almeno vincerla! A metterla in palio è direttamente Sony Italia che ha organizzato una sorta di caccia al tesoro online per vincere l’attesissima console next generation!

Cliccando qui, andrete nella pagine del concorso Be The First, con cui puoi provare ad essere il primo a vincere la Console PlayStation 5.

Inserendo le soluzioni agli enigmi scoprirai se sono corrette. Solo se riuscirai a completare per primo l’intera stringa potrai aprire il caveau più inespugnabile di sempre.

Il primo a inserire il codice corretto potrà vincere la Console PlayStation 5 completa di codici di gioco e di accessori. Per l’esattezza DualSense, Cuffie wireless Pulse 3D, Telecamera HD, Telecomando media e base di ricarica per DualSense mentre i codici di gioco saranno per Demon’s Souls, Sackboy: A Big Adventure, Destruction All Stars e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Anche se non sei arrivato per primo potrai comunque partecipare all’estrazione di una seconda Console PlayStation 5 stavolta senza accessori e giochi.

La verbalizzazione del vincitore e l’estrazione finale sono previste entro il 30 novembre 2020.

Per leggere il regolamento del concorso non dovete fare altro che cliccare qui.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.