Playstation 5 Video Unboxing, il primo filmato anche in lingua italiana. Oramai ci siamo dunque: la next generation, questione di poche settimane o se preferite in sostanza di pochi giochi, è sempre più vicina ed arriva anche il primo video unboxing in lingua italiana della console next gen di casa Sony da parte della redazione di Everyeye.it. Noi ci accoderemo appena possibile ma nel frattempo potete gustarvi a fine post il filmato di 15 minuti che tira fuori dalla scatola tutto il contenuto della confezione: una console full edition ed il dualsense in particolare.

Playstation 5 sarà disponibile in alcuni paesi del pianeta sin dal 12 prossimo novembre mentre noi italiani così come tutti gli altri popoli europei, dovremo aspettare una settimana in più, esattamente il 19 novembre. Il problema è che per molti italiani e non solo, c’è difficoltà a reperire la console visto che tutti indistintamente tra negozi online e le grandi catene di negozi non danno disponibilità della console per il day one e qualcuno addirittura ha posticipato direttamente a dopo le vacanze di Natale.

Qui sulle pagine di PlayNextGen By ItaliaTopGames vi informeremo non appena possibile se “emergeranno” nuove console da prenotare. Per il momento godiamoci il primo video unboxing italiano di Playstation 5.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

PlayStation 5 Video Unboxing Console e Dualsense