Caricamenti Playstation 5 ridottissimi: arriva una nuova conferma sul fatto che l’hard disk SSD ridurrà quasi a zero i tempi di attesa.

Caricamenti Playstation 5: Devil May Cry 5 Special Edition sei volte più veloce di PS4!

La nuova conferma arriva dunque dal titolo di Capcom Devil May Cry 5 Special Edition, uno dei titoli più recenti annunciati per Playstation 5 e che sarà disponibile dal day one della console next generation di casa Sony. Se DMC5 su Playstation 5 impiegava 24 secondi ad arrivare alla schermata iniziale, la special edition su Playstation 5 ne impiega solamente quattro e dunque i tempi di caricamento sono ben 6 volte più veloci. Di certo una buona notizia che fa ben sperare anche per titoli che su PS4 richiedevano tempi maggiori di attesa.

..Ma di PS5 ancora non ce ne sono da prenotare!

Tra le tante belle notizie, purtroppo non possiamo darne una che in tanti, anzi, tantissimi aspettano: la disponibilità di nuove Playstation 5 da prenotare per il day one o giù di lì. Qualche settimana fa Sony aveva promesso nuovi stock disponibili prima del 19 novembre, ma ad oggi nessun negozio o catena, Amazon compresa, hanno riaperto la possibilità di prenotare la console.

Vi assicuriamo che non appena ci saranno notizie in merito, vi aggiorneremo nel più breve tempo possibile dalla pagine di PlayNextGen by ItaliaTopGames!

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.