Ghost of Tsushima PS5 a 60 fotogrammi al secondo! E ci saranno ulteriori miglioramenti che vi sveliamo subito su Playstation 5 per il gioco.

Ghost of Tsushima PS5 – Game Boost raddoppia il Frame Rate!

Ad informarci a riguardo è stato l’account Twitter ufficiale di Sucker Punch, il team di sviluppo dell’apprezzatissimo videogame ambientato nel Giappone medievale, che ha rilasciato tutti i dettagli a riguardo spiegando che:

  • Grazie al Gameboost che Playstation 5 applicherà ad alcuni giochi di Playstation 4, il gioco girerà a 60 fotogrammi al secondo.
  • I caricamenti già velocissimi, grazie all’hard disk SSD ultra veloce di Playstation 5 saranno praticamente impercettibili.
  • I salvataggi che avete, potrete trasportali da Playstation 4 senza alcun problema.

L’unica avvertenza che vi diamo è che se avete il gioco su disco, dovrete per forza di cosa acquistare Playstation 5 full edition ovvero con il lettore blu-ray integrato. Sony, spiegando il funzionamento della retrocompatibilità ha confermato per l’ennesima volta che per far girare i giochi Playstation 4 che avete su disco, dovrete avere un lettore capace di leggerli anche su Playstation 5 e tale lettore la versione digital edition ne è sprovvista.

Unica piccola avvertenza da seguire mentre se avete acquistato il gioco in digitale potrete tranquillamente giocarlo su entrambi le versioni di Playstation 5.

Vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Ho scelto la mia TV per Playstation 5 e Xbox Serie X