LG OLED CX si arricchisce di una nuova proposta per chi vuole una TV al passo con i tempi e pronta sfruttare al massimo le caratteristiche tecniche di Playstation 5 ed Xbox Serie X grazie all’HDMI 2.1 (questa la nostra guida sul perché sia così importante averlo per le nuove console) ma al contempo non si ha troppo spazio disponibile.

Arriva in fatti LG OLED CX 48’’, un “polliciaggio” inedito per i TV con tecnologia OLED.  Il nuovo LG OLED CX 48” nasce essenzialmente per rispondere alle esigenze di due target: chi ha limitazioni di spazio in casa ma vuole poter godere dell’eccezionale qualità di immagine di LG OLED, e i gamers più esigenti che puntano a un’esperienza di gioco realistica e ultra-immersiva con tutti i vantaggi delle funzionalità dell’HDMI 2.1 e del supporto a NVIDIA G-SYNC.

Per supportare l’arrivo del prodotto sul mercato italiano, LG Italia ha sviluppato un’importante campagna che garantisce numerosi vantaggi per i clienti. In particolare, chi acquisterà un OLED CX 48’’ entro il 25 ottobre 2020, direttamente dall’Online Shop di LG riceverà in omaggio:

  • le innovative cuffie wireless LG Tone Free HBS-FN6 con raggi UV Nano che le igienizzano in fase di ricarica
  • un carnet di codici Rakuten TV per la visione di 10 film, validi su tutti i titoli in modalità noleggio sulla piattaforma

Inoltre, a fronte dell’acquisto contestuale di una soundbar LG in promo i clienti potranno richiedere un rimborso del 50% del valore di quest’ultima, affiancando il suono ricco e coinvolgente offerto dai prodotti audio di LG alla migliore esperienza visiva garantita da LG OLED CX 48’’.

Vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.