Playstation 5 Day One Leak da Amazon Italia? Forse abbiamo scoperto già da ora da quando sarà disponibile la nuova console di Sony!

Grazie alla segnalazione dell’amico Giorgio Pio Tassitani forse abbiamo scoperto in anticipo che Playstation 5 sarà disponibile dal prossimo 17 Novembre.

Playstation 5 Day One Leak – Ecco lo screen!

Quello che segue è uno screen e Giorgio ci ha pure mandato un filmato dove mostrava tramite cache che era comparsa quella data anche ricercandola su Google.

Potrebbe anche trattarsi di un aggiornamento provvisorio di Amazon ma una cosa è certa: da questa mattina tutte le pagine dedicate a Playstation 5 (questo è il link per la full edition che fino a ieri funzionava) sul gigante dell’e-commerce non sono più raggiungibili, probabilmente si stanno aggiornando in vista della presentazione di Sony che si terrà questa sera alle 22 e che seguiremo in diretta qui sulle pagine di PlayNextGen.

Quindi ancora qualche ora di attesa e scopriremo se grazie a Giorgio abbiamo fatto un bello scoop o meno!

Se dunque sarà confermata questa data, Playstation 5 uscirà soltanto una settimana dopo rispetto ad Xbox Serie X ed Xbox Serie S. Dunque ci aspetta un novembre veramente caldo.

Non ci sono invece ancora ulteriori leak sul prezzo anche se le mille mila indiscrezioni circolate in rete portano sostanzialmente a questi range per i possibili prezzi.

Playstation 5 Full – Tra 459 e 559 euro (noi scommettiamo su 499 euro)
Playstation 5 Digital – Tra 359 e 499 euro (noi scommettiamo su 459 euro o 399 euro)

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!