Resident Evil Village è indubbiamente uno dei titoli più attesi di Playstation 5 ed anche di PC e Xbox Serie X. Dopo il reveal trailer ufficiale, si sono perse le tracce del nuovo capitolo dell’amatissimo survival horror di casa Capcom ma il silenzio sta per finire.

Segnatevi questa data: Venerdì 25 settembre 2020 alle 15 (orario italiano) direttamente dal Tokyo Games Show (se pur in forma virtuale) potremo vedere un live streaming che ci auguriamo mostra anche e soprattutto il gameplay del titolo atteso in un non meglio specificato giorno del 2021. State certi che troverete qui sulle pagine di PlayNextGen la finestra video dove sarà possibile seguire l’evento in diretta che si chiamerà Capcom Special Program e di cui la stessa Capcom ha confermato all’interno la presenza di Resident Evil Village.

E a proposito di videogiochi horror: torna in rete d’attualità il ritorno di Silent Hill su Playstation 5 ed alcuni presunti insider affermano che potrebbe essere presente al nuovo evento di Sony per Playstation 5 fissato per mercoledì 16 settembre dove quasi sicuramente scopriremo anche il day one ed i prezzi della full edition e digital edition di PS5.

Sulla presenza di Silent Hill noi non ci mettiamo la mano sul fuoco ma ovviamente saremmo ben lieti di vederlo annunciato mercoledì sera alle 22. Per il momento “accontentiamoci” di Resident Evil Village e del nuovo live streaming di Playstation 5 in arrivo!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

Ho scelto la mia TV per Playstation 5 e Xbox Serie X (anche per Resident Evil Village)