Playstation 5 Evento di Mercoledì 16 Settembre alle ore 22 italiane e che seguiremo in diretta sulle pagine di PlayNexGen. Finalmente sapremo la data di uscita dell’attesa console ed i prezzi della full e digital edition?

Ci sentiamo di affermare che al 99% sarà così: Microsoft ha oramai svelato le sue carte su Xbox Serie X e Serie S, stiamo quasi per entrare in autunno, le prenotazioni devono pur cominciare e dunque è arrivato anche per Sony il momento di svelare le sue carte. Lasciamo quell’1% solo se Sony voglia magari calamitare l’attenzione NON dichiarando prezzo e data e far aumentare ancora l’hype ma i tempi ci sembrano davvero maturi per farci sapere tutto!

Dell’evento già sappiamo che durerà 40 minuti e questa è la presentazione ufficiale rilasciata da Sony: “Prima del lancio di PlayStation 5 a fine anno, volevamo offrirti la possibilità di dare un’altra occhiata ad alcuni dei fantastici giochi in arrivo con PS5 (e non solo!). La nostra prossima presentazione digitale durerà circa 40 minuti e includerà aggiornamenti sugli ultimi titoli di Worldwide Studios e dei nostri partner di sviluppo di prim’ordine.

Intanto c’è l’ulteriore conferma che Playstation 5 non avrà ritardi e sarà disponibile entro la fine dell’anno. Ora manca di sapere SOLTANTO il giorno esatto ed i prezzi di digital e full edition. Le nostre previsioni sono digital tra i 399 ed i 459 euro mentre la full siamo piuttosto sicuri che costerà 499.99, parificando l’offerta di Microsoft. Tra pochi giorni scopriremo se ci abbiamo visto giusto o meno!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

Playstation 5 Evento di Mercoledì 16 Settembre alle ore 22 italiane – Teaser