Playstation 5 prenotazioni aperte è il titolo che aspettano milioni di giocatori in ogni parte del mondo, desiderosi di mettere quanto prima le mani sulla console next generation di casa Sony di cui ancora non conosciamo neppure l’agognato day one anche se quasi sicuramente verrà schedulato nel mese di novembre.

Purtroppo però al momento da giovedì 10 settembre alle ore 16 (fuso orario italiano) si apriranno soltanto le prenotazioni della versione per super ricchi della console, ovvero della Playstation 5 a 24 carati d’oro, con gli accessori ugualmente tutti gold!

Bella, bellissima, non c’è dubbio ma il prezzo non è proprio per tutti i portafoglio (quanto meno non per il nostro!). Come vi avevamo riportato in questo articolo qualche settimana fa, costerà intorno agli 8.840 euro. Se non vi sembra sufficientemente esclusiva la versione oro giallo a 24 carati, potete sempre virare sulla versione in oro rosa (quasi 9.000) o quella in platino, la più costosa a 9.060 euro.

Per noi comuni mortali invece c’è ancora da aspettare che Sony finalmente annunci questi benedetti prezzi di Playstation 5 Full Edition e Digital Edition, annunci il day one delle due console e finalmente apra le prenotazioni per noi “non straricchi”. Questi ultimi avranno già prenotato la loro versione da Truly Exquisite, società specializzata in produzioni del genere dove la parola “povery” è assolutamente bandita dal vocabolario!

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo oppure potete vedere il filmato che segue dedicato allo stesso argomento.