Playstation 5 oro a 24 carati in arrivo. Non la produrrà ovviamente in larga scala Sony ma un’azienda inglese specializzata in prodotti luxury di prezzo elevato che tanto successo sta avendo proprio negli ultimi anni.

Truly Exquisite, questo il nome esatto della compagnia britannica, promette di produrre prossimamente oltre alla console “oh my gold”, anche delle versioni “customizzate in modo davvero lussuoso” del Dualsense, il pad ufficiale di Playstation 5 e delle cuffie pensate ad hoc da Sony per sfruttare al massimo l’audio tridimensionale di PS5.

Se state facendo un pensierino all’acquisto della Playstation 5 oro, dovete anche sapere però che non si tratta di un prodotto per tutte le tasche. Se pur Truly Exquisite non abbia ancora annunciato il prezzo, è probabile che la cifra risulti essere di almeno di qualche migliaia di euro. 

Poi se non amate l’oro “gold” niente paura: ci saranno anche due varianti. Una sarà in platino e l’altra in oro rosa a 24 carati.

Playstation 5 oro? Non su Amazon che però…

Per chi voglia spendere un po’ meno e acquistare una PS5 “base” più alla portata di tutti, Amazon Italia ha messo in catalogo le due versioni di Playstation 5 e tutti gli accessori. Purtroppo non ci sono ancora i prezzi ma mettendo i prodotti nella vostra lista vi arriveranno tutti gli aggiornamenti del caso. Ecco i link per ogni singolo prodotto.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.