Ubisoft Forward 10 Settembre: guardalo in questo articolo in diretta dalle 21 ma già ora vi possiamo proporre un presunto leak molto interessante. Ma andiamo serenamente con ordine su tutte le cose che abbiamo da dirvi.

In fondo al post trovate la finestra video che dalle 21 trasmetterà il nuovo show in live streaming di Ubisoft con novità per i tanti titoli attesi (Assassin’s Creed Valhalla e Watchdogs Legion su tutti ovviamente) sulle nuove console Sony e Microsoft Playstation 5 ed Xbox Serie X, senza dimenticare PC, Stadia, Switch, PS4 ed Xbox One ma forse anche di qualche annuncio a sorpresa.

In rete nelle ultime ore stanno dando praticamente per certo l’annuncio del remake di Prince of Persia Sands of Time con immagini e breve teaser che stanno circolando sui cui però non c’è ovviamente ancora l’ufficialità da parte della software house transalpina.

Comunque dalle 21 di questa sera non ci saranno più dubbi e scopriremo dunque se davvero sia arrivato il momento del ritorno del Principe di Persia nel mondo dei videogames.

L’altra speranza forte è magari di vedere qualcosa in più sul più che atteso Beyond Good & Evil 2, uscito dai radar oramai da molti anni ma confermato da Ubisoft come una produzione in lavorazione da “quadrupla A”. Sarà questa l’occasione giusta per vederne e sapere di più?

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Prima di lasciarvi ad Ubisoft Forward del 10 settembre, vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

Ubisoft Forward 10 Settembre – Guardalo Qui in Diretta!