Playstation 5 preordini, WiFi e Bluetooth! Tris di news per la nuova console di casa Sony. Scopriamo tutti i dettagli di seguito.

Playstation 5 preordini – Aperta nuova pagina

Sony ha aperto una nuova pagina per inserire il vostro PlaystationID ed essere informati su quando saranno aperti i preordini della nuova attesissima console. Sony mette nero su bianco che la disponibilità di console inizialmente sarà limitata e quindi se volete essere i primi a prenotare la console sul negozio di Sony (attualmente non sappiamo nulla di più a riguardo) vi conviene mettere subito i vostri dati.

Sony mette nero su bianco che la disponibilità di console inizialmente sarà limitata

Playstation 5 Tecnologia WiFi

Stando alle indiscrezioni riportate dalla testata Tecnoblog, Playstation 5 avrà il top della connessione WiFi allo stato attuale di questa tecnologia senza fili ovvero WiFi 6 (802.11ax) che offre una velocità di download massima di 9,6 gbps. Rispetto a Playstation 4 risulta una velocità 32 volte maggiore. Un elemento che farà sicuramente piacere a chi non collega la console tramite Ethernet (scelta che comunque noi vi consigliamo anche per PS5)

PS5 Tecnologia Bluetooth

Sempre dalla stesse fonte, si apprende che lo standart Bluetooth utilizzato da Playstation 5 sarà il 5.1. Ricordiamo che Playstation 4 utilizzava lo standard Bluetooth 2.1 mentre PS4 era passata a Bluetooth 4.0. Con questo ulteriore upgrade, molti più dispositivi potranno essere utilizzati da Playstation 5 rispetto alle sue predecessori.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 tramite i vostri social preferiti, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram.

Tutti i link di Amazon per Sony PS5 (in attesa dei prezzi…)