Playstation 5 nel 2020 con la migliore line-up di sempre nella storia. A dirlo non siamo noi ma il Senior Vice President del reparto marketing di Sony Eric Lempel che ha voluto così rassicurare tutti in merito al periodo di uscita di PS5 per via dell’emergenza sanitaria globale che sembra purtroppo ancora lontana a concludersi.

Lempel ha infatti dichiarato che il lancio di Playstation 5 in questo anno rappresenta indubbiamente una sfida per l’azienda ma che questo non significa che mancheranno “la magia e l’eccitazione che hanno contraddistinto l’arrivo delle altre console in passato”.

Oltretutto Lempel ha pure spinto il piede sull’acceleratore dichiarando che Playstation 5 avrà la migliore line-up di sempre al day one e nei mesi immediatamente successivi dichiarando che molto è stato già mostrato nel corso di questi mesi ma c’è ancora anche da sorprese sui titoli al lancio della nuova console di casa Sony.

Playstation 5 nel 2020… si ma quando?

Dichiarazioni che ovviamente catturano la nostra attenzione e che arrivano con lo spettacolare spot TV di Playstation 5 ma oramai a quasi agosto concluso abbiamo sempre due domande aperte nei confronti di Sony: quale sarà il day one di Playstation 5 e quanto costeranno rispettivamente la digital edition e la full edition della console? Sperando di avere presto le risposte, noi continueremo a seguire come sempre su queste pagine tutto quello che si muoverà intorno a PS5!

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 tramite i vostri social preferiti, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì magari proprio per commentare la presentazione del DualSense di Playstation 5!

Tutti i link di Amazon per Sony PS5 (in attesa dei prezzi…)