Dirt 5: il Nuovo Video mostrato alla conferenza di Gamescom svela l’amatissima modalità Arena del Racing Game firmato da Codemasters.

Playgrounds consente ai giocatori di progettare, creare, modificare e gareggiare su arene personalizzate e di condividerle istantaneamente con il mondo. Utilizzando una vasta gamma di oggetti come dossi, kicker, rampe, tunnel e anelli di fuoco, i giocatori possono diventare creativi con infinite possibilità. Inizia con una tela bianca all’interno dell’iconico Cape Town Stadium in Sud Africa o vai nello spazio aperto del deserto dell’Arizona. Da lì, i giocatori possono scegliere tra tre entusiasmanti modalità di gioco:

· Gate Crasher – Un checkpoint da raggiungere ad alta velocità precipitandosi attraverso i cancelli posizionati strategicamente. Anche se sembra semplice, dopo aver aggiunto loop e altri ostacoli, la sfida aumenta di dieci volte.

· Gymkhana – Crea un’arena adrenalinica per mostrare le tue abilità piena di drift, tranelli e oggetti posizionati con precisione per la sfida perfetta. I giocatori vengono premiati per la velocità e lo stile.

· Smash Attack – Il nascondino a quattro ruote definitivo. Posiziona strategicamente gli oggetti e stabilisci un punteggio. I giocatori devono trovare e raccogliere tutti gli oggetti nel minor tempo possibile.

Prima di lasciarvi al filmato, due importanti pro memoria. Il primo è che  DIRT 5 è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows (e Steam) venerdì 16 ottobre. Seguiranno le versioni per Xbox Series X e PlayStation 5 entro la fine dell’anno, con Google Stadia in arrivo all’inizio del 2021.

Non dimenticate poi che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 tramite i vostri social preferiti, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram.

Dirt 5 Nuovo Video per la Modalità Arena

Tutti i link di Amazon per Sony PS5 (in attesa dei prezzi…)