AGGIORNAMENTO: ECCO I 7 INCREDIBILI MINUTI DI GIOCATO DELLA INCREDIBILE DEMO DI Ratchet & Clank Rift Apart, esclusiva Playstation 5. Buona visione!

Ratchet & Clank PS5 o se preferite Ratchet & Clank Rift Apart, è pronto a mostrarsi ai videogiocatori di tutto il mondo nel primo gameplay video dell’attessissima esclusiva di Playstation 5!

Giovedì 27 agosto dalle 20 per due ore infatti si terrà il Gamescom Opening Night Live e vedremo, oltre a tante sorprese non ancora annunciate ed il ritorno di Turrican dopo 30 anni, proprio il video della nuova demo delle nuove avventure del dinamico duo.

Cosa fare per vedere tutto? Molto semplice: tornate su questa pagina (magari mettetela tra i vostri preferiti), giovedì 27 agosto alle 20 (se volete mezz’ora ci sarà anche un pre-show) e cliccate sulla finestra video a fine post per seguire l’intero evento che apre questa edizione della Gamescom tutta online e virtuale. Attualmente non sappiamo ancora l’orario in cui verrà mostrato esattamente il filmato dedicato a Ratchet & Clank PS5 ma ci saranno anche molte sorprese nel corso dell’evento e dunque è consigliabile vederselo tutto.

Ricordiamo che ad oggi Ratchet & Clank Rift Apart è uno dei due titoli confermati da Sony in uscita in contemporanea al day one di Playstation 5. L’altro è Marvel’s Spider-Man Miles Morales ma siamo certi che da qui all’uscita della nuova console, la lista delle esclusive indubbiamente aumenterà.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 tramite i vostri social preferiti, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì magari proprio per commentare la presentazione di Ratchet & Clank Rift Apart su Playstation 5!

Gamescom: Opening Night Live 2020 – Ratchet & Clank PS5 e molto altro!

Tutti i link di Amazon per Sony PS5 (in attesa dei prezzi…)