Suicide Squad: Kill the Justice League è stato il secondo videogame presentato da Warner Bros Interactive Entertainment nel corso del DC Fandome dopo Gotham Knights, titolo ambientato nell’universo immaginifico di Batman ma… senza Batman!

La nuova produzione di Rocksteady è solo next gen!

Tornando a SS: KTJL sappiamo ufficialmente che si tratta di una produzione di Rocksteady esclusivamente next gen pensata appositamente per Playstation 5, Xbox Serie X e PC ma che non potremo giocare purtroppo prima del 2022!

Harley Quinn, Deadshot, King Shark e Captain Boomerang sono alcuni dei personaggi che potremo utilizzare, switchando a nostro piacimento in ogni momento, in un videogame open world affrontabile in single player o in multiplayer cooperativo per un massimo di quattro giocatori, cosa che non può farci ovviamente non pensare a Marvel’s Avengers di Square Enix.

Se Superman diventa cattivo la Suicide Squad…

La storia su cui si basa il videogame vede i super criminali dell’universo DC Comics trasformarsi per una volta in eroi: a Metropolis (che sappiamo essere parte “dell’Arkham-verso”creato dal team britannico) infatti c’è un Superman corrotto da qualche forza oscuro e che sta portando distruzione in città. Riusciranno i nostri eroi a fermarlo? Lo scopriremo ahinoi, soltanto nel 2022! Per ora gustiamoci il primissimo trailer di gioco.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 tramite i vostri social preferiti, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì magari proprio per commentare la presentazione del DualSense di Playstation 5!

Suicide Squad: Kill the Justice League Official Teaser Trailer

Tutti i link di Amazon per Sony PS5 (in attesa dei prezzi…)