Marvel Avengers, il videogame di Square Enix, sarà disponibile su Playstation 5 sin dal day one. La conferma ufficiale è appena arrivata.

Non solo: se acquisterete il gioco su Playstation 4 quando uscirà il 4 settembre, riceverete l’update gratuito su PS5 per trasformare Thor, Iron Man e compagnia nelle versioni next generation senza spendere un euro in più.

Marvel Avengers Playstation 5 – Cosa possiamo aspettarci

Confermato anche il cross play ma solo fra console della stessa azienda ovvero i giocatori Playstation 5 potranno giocare con quelli PS4 mentre quelli di Xbox One con quelli di Xbox Serie X. Tutti coloro che trasferiranno i salvataggi sulle console next-gen potranno trasferire i propri profili giocatore e i propri progressi in modo da riprendere proprio dove hanno interrotto.

Marvel Avengers Playstation 5

Nel comunicato stampa di Square Enix vengono messe in risalto le qualità del gioco in particolare su PS5: “caricamenti rapidi, risoluzione e fedeltà migliorate, texture e distruzione delle armature più dettagliate, ray tracing e molto altro, sui sistemi di nuova generazione Marvel’s Avengers avrà un aspetto e una giocabilità incredibili. L’esperienza su PlayStation 5 sarà fluida e dinamica e sfrutterà al meglio il rapidissimo SSD, le sensazioni tattili del DualSense e il coinvolgente Spatial Audio. Per personalizzare al meglio l’esperienza visiva, su PS5 i giocatori potranno scegliere tra la modalità grafica migliorata o la modalità framerate elevato.”

L’esperienza su PlayStation 5 sarà fluida e dinamica e sfrutterà al meglio il rapidissimo SSD

Playstation 5 e Accessori già su Amazon
Amazon Italia ha già messo in catalogo le due versioni di Playstation 5 e tutti gli accessori. Purtroppo non ci sono ancora i prezzi ma mettendo i prodotti nella vostra lista vi arriveranno tutti gli aggiornamenti del caso. Ecco i link per ogni singolo prodotto.

E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

Marvel Avengers Playstation 5