Gollum The Videogame o per meglio dire The Lord of the Rings: Gollum è stato uno dei primissimi giochi ad essere annunciato per le console next generation.

Dopo che se ne erano un po’ perse le tracce finalmente Daedalic Entertainment ha rilasciato un filmato del gioco che arriverà in una data non meglio precisata del 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch ed anche PC.

A noi il filmato che, tra le altre cose mostra il monumentale Monte Fato, ci ha particolarmente gradito come un vero tessssoro. Voi cosa ne pensate?

Se qualcuno poi non conoscesse Gollum, beh, è molto grave indubbiamente… Si tratta di uno dei personaggi più carismatici del Signore degli Anelli ed anche del suo prequel cinematografico e letterario, lo Hobbit. Un personaggio sotto vari aspetti unico che, nonostante fosse realizzato in computer grafica nei vari lungometraggi filmici, riusciva ad essere incredibilmente carismatico nonostante le sue azioni particolari.

Gollum The Videogame sarà decisamente… stealth!

Ci auguriamo che quell’incredibile stesso appeal venga riversato anche in questo videogame davvero molto intrigante e che ci auguriamo possa toccare incredibili apici qualitativi soprattutto sulle console di nuova generazione. Sul profilo del gameplay aspettative dinamiche tipicamente stealth che ben si prestano alle specificità di Gollum!

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 tramite i vostri social preferiti, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì magari proprio per commentare la presentazione del DualSense di Playstation 5!

Gollum The Videogame: Spettacolare Trailer!

Tutti i link di Amazon per Sony PS5 (in attesa dei prezzi…)