Dirt 5 Video svela i nuovi eventi Ice Breaker ambientati nella fredda Norvegia. Il videogame di Codemasters atteso per il 9 ottobre di quest’anno su Xbox One, PlayStation 4 e PC, seguito più avanti sempre nel 2020 dalle versioni Xbox Series X e PlayStation 5 con un upgrade gratuito ed una versione anche per Google Stadia in arrivo nel corso del 2021, con il filmato disponibile a fine post trasporta i giocatori in climi decisamente glaciali e difficili da controllare con un mezzo a 4 ruote.

Grip minimo, massimo divertimento: Ice Breaker sfida i giocatori a dominare i circuiti ghiacchiati, con curve fluide e ambienti idilliaci. Controllo dell’acceleratore, drifting preciso e slancio sono le chiavi per padroneggiare questa nuovissima esperienza della serie DIRT che non vediamo l’ora di provare, ancora di più in versione next generation.

“La varietà è un aspetto fondamentale del nostro approccio a DIRT 5 e volevamo introdurre alcune nuove esperienze alla serie DIRT insieme a quelle preferite dai fan. Ice Breaker è una di queste nuove aggiunte e offre una sensazione di gioco completamente diversa. I giocatori dovranno trovare il proprio flusso per superare il gruppo. Tutto si svolge in questi splendidi ambienti invernali, con cicli meteorologici dinamici e i potenziali bufere di neve. L’illuminazione sotto il ghiaccio rende questi eventi un vero spettacolo.” Sono le parole di  Robert Karp –Development Director del gioco.

Prima di lasciarvi al filmato vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Dirt 5 Video Eventi Ice Breaker in Norvegia – Gameplay First Look Playstation 5 Xbox Serie X