State of Play ritorna questo giovedì, il 6 agosto alle ore 22 e potete vederlo qui in live streaming nella finestra video a fine post, ma a differenza di quello che vari insider davano per certo, non sarà svelato il prezzo e la data di uscita di Playstation 5.

Come scrive Sid Shuman, Senior Director, SIE Content Communications sul Blog Ufficiale di Playstation, “finalmente State of Play ritorna questo giovedì con news sui giochi third-party in arrivo su PS4 e PS VR. Abbiamo qualche aggiornamento riguardo ai giochi third party e ai titoli indie per PS5 visti nella presentazione PS5 di giugno. L’episodio dura più di 40 minuti (!). Abbiamo una fantastica scaletta in programma che include un sacco di nuovi video di gameplay e altre notizie. Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate!

E giusto per chiarirci: non ci saranno notizie PlayStation Studios nell’episodio di giovedì. Non ci saranno neppure novità per quanto riguarda hardware, business, pre-ordini o date di rilascio. Questo giovedì, ci dedicheremo unicamente a mostrarvi dei bellissimi giochi che entreranno a far parte dell’ecosistema PlayStation. Ci sarà da divertirsi!

Il nuovo episodio di State of Play andrà in onda giovedì 6 agosto alle 22:00 CEST, e potrete vederlo in diretta qui di seguito.

Playstation 5 e Accessori già su Amazon
Amazon Italia ha già da tempo messo in catalogo le due versioni di Playstation 5 e tutti gli accessori. Purtroppo non ci sono ancora i prezzi ovviamente ma mettendo i prodotti nella vostra lista vi arriveranno tutti gli aggiornamenti del caso. Ecco i link per ogni singolo prodotto.

E se state già pensando all’acquisto di una TV in vista poi dell’uscita di Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 ci sono anche i social, più esattamente la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale che trovate su Telegram. Vi aspettiamo anche lì!