Silent Hill per Playstation 5, Silent Hill per Xbox Serie X o magari per entrambe le console next generation? C’è una novità molto importante, ufficiale, che fa davvero ben sperare.

Il publisher nipponico Konami ha infatti aperto lo scorso mese di luglio un nuovo account ufficiale Twitter della serie, inserendo al momento soltanto contenuti legati ai contenuti di SH all’interno di Dead By Dealight. Ma davvero la software house giapponese aprirebbe un account nuovo di zecca per un serie attualmente “in standby” soltanto per la collaborazione con un titolo certamente interessante ma non tripla A?

La speranza è che nei prossimi eventi di Sony e Microsoft previsti per il mese di agosto finalmente arrivi questo annuncio ufficiale che farebbe felici tantissimi videogiocatori fan di questa mitica serie che già qualche anno fa era in procinto di ripartire sotto la supervisione di Hideo Kojima, progetto bruscamente poi interrotto.

Silent Hill senza ombra di dubbio è uno tra i videogiochi più “chiacchierati” per la nuova generazione di console con rumour legati ad entrambe le nuove macchine da gioco. Tra l’altro Konami ha già ufficializzato di essere al lavoro sulle nuove console da gioco annunciando PES 2022 che utilizzerà un nuovo motore grafico, l’Unreal Engine 5.

Insomma, tutto fa sperare per il meglio per il ritorno di una saga ancora amatissima anche se ovviamente siamo ancora lontani dall’ufficialità!

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Amazon Italia ha messo in catalogo le due versioni di Playstation 5 e tutti gli accessori. Purtroppo non ci sono ancora i prezzi ma mettendo i prodotti nella vostra lista vi arriveranno tutti gli aggiornamenti del caso. Ecco i link per ogni singolo prodotto.