Dovremo aspettare PES 2022 dunque per giocare il primo Pro Evolution Soccer davvero next generation. Dopo una lunga, lunghissima attesa infatti il publisher nipponico Konami ha infatti finalmente annunciato con un lungo comunicato che PES 2021 (comunque funzionerà su PS5 grazie alla retrocompatibilità) sarà sostanzialmente un aggiornamento stagionale venduto ad un prezzo ridotto.

Per vedere Pro Evolution Soccer next generation dovremo dunque aspettare l’anno prossimo quando PES 2022 arriverà su Playstation 5 ed Xbox Serie X (probabilmente anche su PC…) con l’implementazione di un nuovo motore grafico, l’Unreal Engine 5 che abbiamo già avuto modo di ammirare in un video che ci ha lasciati a bocca aperta.

Konami promette per Pro Evolution Soccer 2022 novità sostanzialmente per la Master League e MyClub sostanziali oltre ovviamente ad un nuovo dettaglio grafico incredibilmente elevato.

Modelli e animazioni di giocatori più realistici, fisica migliorata, effetti visivi fotorealistici e molto altro ancora

Quello che segue è dunque il primissimo video teaser di PES2022. Se dunque PES 2021 si è fatto molto attendere, la presentazione del suo sequel è arrivata davvero con largo, anzi, larghissimo anticipo.

Gustatevi il filmato e poi fateci sapere cosa ne pensate magari sulla nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia.

PRO EVOLUTION SOCCER 2022 VIDEO TEASER

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia