Destruction AllStars, esclusiva di Playstation 5, è stato presentato al reveal della console e finalmente, dopo un lungo silenzio, abbiamo qualcosa di nuovo su di lui.

A fine post infatti potete vedere nuove immagini del titolo realizzato da Lucid Games, software house britannica nata dalle ceneri di Bizarre Creations, il team che ha creato, tra gli altri, la serie di Project Gotham Racing, brand esclusivo Xbox.

Tra i titoli di presentazione abbiamo sottolineato nel nostro commento alla conferenza che Destruction AllStars era tra i titoli che ci avevano impressionato meno ma saremmo davvero molto lieti di essere smentiti ed avere avuto torto. L’esperienza del team di Lucid Games è fuori discussione e chissà che questa produzione vada ben al di là delle nostre aspettative.

Intanto ci piacerebbe sapere ad esempio quando sarà disponibile: sin dal day one di Playstation 5 (quel giorno che non vediamo l’ora di conoscere, di certo arriverà l’update gratuito per rendere “next gen” Fortnite, altro gioco votato al multiplayer proprio come Destruction AllStar) o toccherà aspettare di più?

Le immagini a dirla tutta sono davvero fantastiche ma è opportuno sottolineare che se pur realizzate con il motore grafico in game sono ovviamente pensate ad hoc per risaltare con straordinari effetti particellari che per forza di cosa quando si gioca vengono ridotte. Comunque incrociamo le dita e speriamo di essere positivamente sorpresi da questo combat racing basato quasi esclusivamente su una esperienza di gioco multiplayer.

Prima di lasciarvi alla visione delle immagini e alla riproposizione del trailer proprio a fine post, vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 tramite i vostri social preferiti, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

Destruction AllStars Playstation 5 Nuove Immagini

Destruction AllStars

Destruction AllStars

Destruction All Stars Playstation 5 – Trailer