PlayStation 5 DualSense Hands On davvero imminente! Proprio oggi, in un “famigerato” venerdì 17 luglio, quello che sarà il controller ufficiale di Playstation 5 sarà svelato dal famoso giornalista videoludico Geoff Keighley in uno streaming live che potrete seguire anche su questa pagina dalle ore 18.

La finestra video è proprio qui sotto a fine post e potrete vedere per la prima volta l’erede del dualshock nel “mondo reale” visto che in precedenza ci sono stati mostrati solamente filmati renderizzati e digitali in cui all’interno si trovava anche il pad.

L’attesa è soprattutto per le dimensioni visto che alcuni ipotizzano un pad piuttosto grande rispetto al suo predecessore oltre ovviamente a voler vedere magari dal vivo l’illuminazione del pad e tutto il resto. E’ indubbio che il grande desiderio di milioni di gamer sarebbe quello di averlo tra le mani però per questo ci sarà ancora da aspettare qualche mese.

Si fa davvero un gran parlare del DualSense: anche EA Sports nella scheda ufficiale presentata per Fifa 21 ha segnalato come il controller di nuova generazione possa regalare delle sensazioni mai provate prima in un videogame di calcio.

Comunque questa anteprima è davvero succulenta e da non perdere. Vi aspettiamo alle ore 18 in punto per guardare e poi commentare!

Prima di lasciarvi vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 tramite i vostri social preferiti, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì magari proprio per commentare la presentazione del DualSense di Playstation 5!

PlayStation 5 Arriva a sorpresa la presentazione del DualSense – Guardalo qui in streaming!

Tutti i link di Amazon per Sony PS5 (in attesa dei prezzi…)