Playstation 5 prezzi e preorder imminenti? A suggerirlo è niente meno che il sito ufficiale di Sony Playstation che per la prima volta mette in home page proprio PS5. A parte il momento del reveal, si tratta della prima volta che è proprio la next generation Playstation ad occupare l’apertura di tutto il portale ufficiale.

Un altro indizio ve lo avevamo fornito qualche ora fa quando vi avevamo riportato le informazioni trovate nel “dietro le quinte” di un altro sito ufficiale Playstation in merito ai preorder.

Non da meno ricordiamo che giovedì 23 luglio è attesa la grande conferenza Microsoft (dalle 17 lo show kick off, dalle 18 poi l’evento principale) per nuovi giochi destinati ad Xbox Serie X (ma anche ad Xbox One e PC…) e dunque Sony potrebbe cercare di smussare l’interesse per l’evento, in cui forse potrebbe arrivare anche il prezzo di Xbox Serie X e la data di uscita, con un annuncio ravvicinato, magari poco prima.

Sottolineiamo che questa ultima è soltanto una nostra ipotesi non suffragata da info ufficiali o insider più o meno credibili. Vedremo a brevissimo se comunque ci avevamo visto giusto o meno.

Prenotazione Playstation 5 Prezzi: la situazione su Amazon Italia

Amazon Italia ha messo già da tempo in catalogo le due versioni di Playstation 5 e tutti gli accessori. Purtroppo però non ci sono ancora i prezzi ma mettendo i prodotti nella vostra lista vi arriveranno tutti gli aggiornamenti del caso. Ecco i link per ogni singolo prodotto.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 tramite i vostri social preferiti, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!