Copertine Giochi Playstation 5: tramite un post sul Blog Playstation ufficiale, Sony ha svelato come saranno copertine e custodie dei giochi della quinta generazione Playstation.

Il prescelto per questo altro debutto è Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il nuovo capitolo stand alone dell’Uomo Ragno che arriverà in esclusiva solo su Playstation 5.

Come potrete vedere a fine post, le differenze con i giochi Playstation 4 non sono tantissime ma si nota decisamente una maggiore presenza di bianco, che dunque sembra essere il colore ricorrente di Playstation 5 sia per la console, accessori ed ora anche giochi.

La “stranezza” della cover è l’assenza del tipico bollino visto su PS4 ovvero il rimarcare le esclusive con la frase “solo su Playstation”. Come potete notare infatti non è presente alcuna forma di evidenza del genere: Sony ha deciso di abbandonare questa strategia oppure si tratta di un box art non definitivo?

Importante infine sottolineare come queste siano le cover per il mercato americano ma quelle per i paesi non dovrebbero divergere in nulla se non nel bollino in basso a sinistra che nel nostro continente è quello del PEGI e non ESRB.

Copertine Giochi Playstation 5: Ecco Marvel’s Spider-Man: Miles Morales!

Copertine Giochi Playstation 5 Copertine Giochi Playstation 5

Cosa ne pensate delle copertine dei giochi Playstation 5? Per esprimervi in merito e  per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

PS5 su Amazon

Amazon Italia ha già messo in catalogo le due versioni di Playstation 5 e tutti i suoi accessori. Purtroppo però, come scritto qualche paragrafo fa, non ci sono ancora i prezzi, attesi dai gamer di ogni parte del mondo, ma mettendo i prodotti nella vostra lista vi arriveranno tutti gli aggiornamenti del caso. Ecco i link per ogni singolo prodotto.