Fifa 21 PS5 è già da tempo realtà. EA Sports pur non mostrando nulla della grafica in game, ha svelato che il suo videogame di calcio sarà disponibile anche per Playstation 5 ed Xbox Serie X, dando anche modo di effettuare un update gratuito se in precedenza è stata acquistata la versione PS4 o Xbox One.

Electronic Arts però nella scheda ufficiale del gioco, mette soprattutto in rilievo la versione per Playstation 5 ed in particolare il DualSense, il nuovo pad di PS5 che prenderà il posto del dualshock.

Fifa 21 PS5: DualSense per più intensità

La prima caratteristica di Fifa 21 next gen che viene messa in risalto è proprio quella del DualSenso affermando che: “Avverti l’impatto di tiri, passaggi, prese, calci, contrasti e colpi grazie a un controller aptico immersivo. Il nuovo controller DualSense su PlayStation 5 con feedback aptico pieno e reattivo rende più intensa l’esperienza di gioco, permettendoti di sentire il ritmo della partita nelle tue mani.

Indubbiamente questa descrizione stuzzica molto gli appetiti videoludici sia ai fan di Fifa così come a tutti gli altri che non vedono l’ora di provare queste feature inedite di un controller “aptico immersivo” promesse dal DualSense.

Ancora prima vorremmo sapere data e prezzo delle due versioni di console Playstation 5. Purtroppo ieri sera, il 13 luglio, a differenza di quanto annunciato da un “presunto insider” non c’è stato nessun annuncio da parte di Sony, deludendo così le aspettative di milioni di videogiocatori, noi compresi!

Playstation 5 e Accessori su Amazon
 Amazon Italia ha messo in catalogo le due versioni di Playstation 5 e tutti gli accessori. Purtroppo non ci sono ancora i prezzi ma mettendo i prodotti nella vostra lista vi arriveranno tutti gli aggiornamenti del caso. Ecco i link per ogni singolo prodotto.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!