Assassin’s Creed Valhalla: da quanto visto all’evento Ubisoft Forward non sono che arrivate buone notizie. In primis, la conferma più attesa era quella della possibilità di passare gratuitamente alla versione Playstation 5, acquistando quella PS4.

Ubisoft lo ha confermato definitivamente, prevedendo le stesse possibilità sia su Playstation 5 (viste le prime copertine dei giochi?) che Xbox Serie X ovviamente partendo, rispettivamente da Playstation 4 ed Xbox One. Poi sono state mostrate sequenze di gameplay inedito che potete rivedere cliccando qui e che confermano come il nuovo capitolo di una saga amatissima sembra davvero avere tutte le carte in regola per essere, potenzialmente il migliore di sempre.

Le nuove sequenze di gioco mostrate alla conferenza digitale hanno illustrato alcune delle nuove funzionalità, come la possibilità di impugnare due armi con mani diverse, le razzie, gli assalti e le diverse attività disponibili nello scenario open world. Le razzie saranno decisamente più brutali e ricche d’azione di qualsiasi altra esperienza mai apparsa prima in Assassin’s Creed,

E poi ci sono le nuove immagini che potete vedere di seguito che in qualche modo ci fanno sognare la next generation anche perché, è opportuno evidenziarlo, questi screens arrivano da immagini alla risoluzione di 4K tratte dalla versione Playstation 5 del gioco.

Prima di lasciarvi dunque alla visione, vi ricordiamo anche la nostra pagina Facebook Assassin’s Creed Italia dove non vi perderete nessun aggiornamento sull’amatissima saga di Ubisoft già pronta al debutto su Playstation 5, molto probabilmente sin dal day one della console.

Assassin’s Creed Valhalla: Nuove Immagini

Assassin's Creed Valhalla

Assassin's Creed Valhalla immagini

Assassin's Creed Valhalla playstation 5

Assassin's Creed Valhalla

 Assassin’s Creed Valhalla segue l’epica saga di Eivor, uno spietato razziatore vichingo cresciuto tra miti e battaglie. Offrendo la più realistica esperienza vichinga mai realizzata, il gioco immergerà i giocatori in uno splendido e misterioso scenario liberamente esplorabile, ambientato negli “anni bui” dell’Inghilterra. 

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile in tutto il mondo dal 17 novembre 2020 per Xbox One, PlayStation 4, su Epic Games Store che Ubisoft Store per PC. Il gioco sarà anche disponibile su UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.