AGGIORNAMENTO: Confermato ufficialmente. Far Cry 6 sarà disponibile il 18 febbraio del prossimo anno su Sony Playstation 5, Microsoft Xbox Series X, Playstation 4, Xbox One, Windows PC (solo in digitale tramite Epic Games Store e UPlay) ed anche su Google Stadia.

Acquistando Far Cry 6 su Xbox One o PlayStation 4 sarà possibile passare alla rispettiva versione di nuova generazione senza alcun costo aggiuntivo su Xbox Series X e PlayStation 5.

 

Far Cry 6 è ufficiale! Ubisoft si è vista costretta a svelare in anticipo il sesto capitolo della sua serie shooter con un breve filmato pubblicato su Twitter, a causa dei tantissimi leak ricevuti nelle ultime ore. La presentazione completa avverrà questa sera, domenica 12 luglio alle ore 21 nel corso di Ubisoft Forward che vi invitiamo a seguire insieme a noi di PlayNextGen cliccando qui. Oltre a Far Cry 6 è sicura anche la presenza di Assassin’s Creed Valhalla, anche quest’ultimo vittima di leak nelle ultime ore il cui day one sembra proprio essere il prossimo 17 novembre.

Evitiamo di mostrarvi il lungo video leak di presentazione sia per rispetto nei confronti del publisher transalpino, sia per la bassa qualità del filmato. Noi consigliamo di aspettare qualche ora e vederlo al massimo della qualità nel corso di Ubisoft Forward.

Interessanti però le indiscrezioni sui formati e data di uscita del gioco che sono emerse in rete. Si parla di un’uscita fissata per il 18 febbraio del prossimo anno su Sony Playstation 5, Microsoft Xbox Series X, Playstation 4, Xbox One, Windows PC (solo in digitale tramite Epic Games Store e UPlay) ed anche su Google Stadia. Fra qualche ora dunque scopriremo se queste informazioni sono esatte o meno.

Far Cry 6 Ufficiale! Primo Teaser Video

Tutti i link di Amazon per Playstation 5

Prima di lasciarvi vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 tramite i vostri social preferiti, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!