PES 2021 per Playstation 5 e Xbox Serie X? Ancora un mistero nonostante abbiamo oramai scoperto che su PS4, Xbox One e PC sarà un DLC.

Nonostante dunque il CLAMOROSO leak ad opera di Microsoft sulla natura di Pro Evolution Soccer 2021, non sappiamo ancora nulla in merito ai piani di Konami per le console next generation.

Nulla o quasi visto che ad esempio sappiamo UFFICIALMENTE che Konami è al lavoro su Xbox Serie X ma non è detto che sia per PES 2021.

PES 2021 per Playstation 5 e Xbox Serie X? Un mistero ma…

E poi ad Agosto del 2019, Kei Matsuda di Konami nel corso di una intervista riportata poi da ItaliaTopGames, affermava che per la nuova generazione di console, il PES Team avrebbe optato per un nuovo motore grafico non specificando quale però.

Insomma, dietro le quinte Konami già da un po’ si muove per la nuova generazione di console. Sarà da capire se, come accaduto nelle ultime due generazioni di console, accumulerà un anno di ritardo o se invece arriverà una versione ottimizzata ad hoc per le nuove console. In caso contrario dovremo accontentarci di poter giocare a PES 2021 grazie alla retrocompatibilità e agli upgrade automatici via hardware e non software.

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER