Ubisoft Forward ci siamo quasi! L’atteso evento che mostrerà le novità del publisher francese è infatti previsto per domenica 12 luglio alle 21 per il nostro fuso orario.

Per vedere l’evento in diretta non dovete fare altro che arrivare alla fine di questo post dove sarà trasmessa la diretta streaming.

Cosa aspettarsi da questo evento? Intanto Watch Dogs 2 in regalo! Non sappiamo ancora i dettagli ma questo è quanto ha promesso Ubisoft.

E poi ovviamente le novità, in particolare per Playstation 5 e tutta la next gen. Alcune presenze sono già certe: stiamo parlando di Assassin’s Creed Valhalla in primis che indubbiamente sarà uno dei principali protagonisti.

Con lui di certo ci sarà anche Watch Dogs Legion, altro titolo che di certo non passerà inosservato. E poi? Poi di certo ci aspettiamo qualche sorpresa. Ad esempio da tempo si sono perse le tracce di Beyond Good & Evil 2: magari domenica scopriremo la data di rilascio sulle console next generation.

si da termpsono perse le tracce di Beyond Good & Evil 2

Ci sono poi alcuni brand che da tempo mancano all’appello di Ubisoft. Qualche nome? Ve li facciamo subito: Splinter Cell e Prince of Persia. Se entrambi fossero annunciati per Playstation 5 ed Xbox Serie X sarebbero indubbiamente due super breaking news!

Insomma, sarà una domenica sera da vivere tutti assieme per un pezzo importante del futuro “next gen” dei videogames!

Ubisoft Forward Live Streaming da Domenica 12 Luglio alle 21

Tutti i link di Amazon per Playstation 5

Prima di lasciarvi vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!