GTA 6 su Playstation 5 in realtà virtuale? Al momento è soltanto un rumour ma in tanti già sognano una esperienza open world in VR! Cercheremo di spiegarvi tutto proprio qui di seguito.

Lo studio che ha realizzato L.A. Noire: The VR Case Files, versione in realtà virtuale del noto videogame, ha dichiarato ufficialmente che Rockstar Games li ha nuovamente ingaggiati per la realizzazione di un’esperienza tripla A open world sempre in realtà virtuale.

Da questa informazione, ribadiamo ufficiale, si sono così scatenati i rumour: sarà GTA 6 in realtà virtuale o magari soltanto una componente di gioco? Oppure Rockstar Games lancerà anche un nuovo franchise legato alla next gen? O magari si tratta di un’aggiunta a GTA V per Playstation 5 che come sappiamo non uscirà prima della seconda metà del 2021?

Difficile dirlo anche perché ad oggi Sony non ha ancora rilasciato alcuna informazione su Playstation VR per  Playstation 5. Ad esempio sarebbe bello sapere se chi ha il caschetto della realtà virtuale secondo Sony potrà riutilizzarlo su PS4 o non sarà compatibile e se arriverà una nuova versione d PSVR ad hoc per Playstation 5. La speranza, in questo secondo caso e che magari possa esserci una sorta di operazione “rottamazione” nel senso che per passare dalla prima alla seconda generazione si possano avere degli incentivi.

ad oggi Sony non ha ancora rilasciato alcuna informazione su Playstation VR per  Playstation 5

Comunque attualmente stiamo facendo soltanto ipotesi se pur indubbiamente GTA 6 su Playstation 5 in realtà virtuale anche solo come rumour, fa sognare milioni di videogiocatori!

Playstation 5 e Accessori su Amazon
 Amazon Italia ha messo in catalogo le due versioni di Playstation 5 e tutti gli accessori. Purtroppo non ci sono ancora i prezzi ma mettendo i prodotti nella vostra lista vi arriveranno tutti gli aggiornamenti del caso. Ecco i link per ogni singolo prodotto.

E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!